Ristorante di Pesce a Fiumicino
Il Ristorante Diportista è il frutto di una storia d’amore per la Cucina Marinara, un sogno diventato realtà, una seconda casa per tutti gli amanti del buon gusto.
Il sogno di portare il mare a tavola
Il Ristorante Diportista nasce a Fiumicino in via Monte Cadria 95 dal sogno di Domenico Ricciardi, dal suo amore per il mare e per la cucina marinara.
Un progetto ambizioso, che completa l’offerta della Marina Blue Dolphin, location di proprietà della famiglia Ricciardi.
Una casa per tutti i Buongustai
La mission del Ristorante Diportista è essere una seconda casa per tutti i Buongustai della Cucina Marinara.
Per questo ci impegniamo ad offrire piatti marinari semplici e tradizionali, in grado di conquistare anche i palati più esigenti, grazie alla loro freschezza e al loro carattere. In più la nuova proposta Street Food del nostro menù affascinerà anche i più scettici.
Una tappa immancabile
alle porte di Roma
La vision del Ristorante Diportista è diventare la prima Experience turistica alle porte di Roma, facendo leva sul corretto connubio tra ecosistema esterno e un’offerta di qualità, e valorizzando la vita marittima e nautica con sicurezza, trasparenza e sostenibilità.
I nostri valori
Trasparenza ed onestà
Creazione di valore condiviso
Servizio al cliente personalizzato
Curiosità
Etica e sostenibilità
Sicurezza
Team
Una società benefit
Il Ristorante Diportista si trova all’interno della Marina privata Blue Dolphin che è la prima Società Benefit laziale nel settore della nautica. Adottiamo un modello di fare business in grado di coniugare obiettivi economico-finanziari, con il fine di avere impatti positivi su società, comunità locale ed ambiente.
Abbiamo a cuore il Territorio e la sostenibilità, in tutte le sue sfaccettature.
Per questo, la Responsabilità Sociale d’Impresa è al centro della nostra attività, sostenibile ed innovativa.
I nostri progetti
Siamo fieri di aver preso parte alle iniziative sostenibili organizzate da partner quali LifeGate & Fineko Bank, di cui ricordiamo il progetto Plastic Less.